Recensione dei corsi.

Buongiorno a tutti.
Cristiano il .338LM aspetta te per essere provato oltre i 600 mt.
Grazie di cuore della bellissima giornata, ottimi compagni, bravissimo istruttore e posti fantastici. Ho appreso nozioni importanti di cui farò tesoro. Grazie ancora
Condivido.
Bella esperienza, piacevoli compagni di avventura ed eccellente istruttore. Cosa chiedere di più?
Ora mi si è aperto un mondo di cose da imparare e da imparare a fare.
Alla prossima
[2/11, 11:47] Marco M.: Complimenti a cristiano il corso è stato molto interessante lasciandomi spunti di approfondimento  .Sicuramente mi piacerebbe continuare se ci saranno altre occasioni  .Come prima lezione peccato per il meteo che ha ostacolato la visibilità.
 GRAZIE
[2/11, 12:07] Donato C.: mi associo anche io ai complimenti di Marco corso veramente interessante e profittevole e una grazie a tutto il gruppo per la piacevole anche se un’idea giornata !! A presto !!!
[15/9, 20:47] Roberto B.: Grazieeee a tutti per la ballotta e a Cristiano per le tante novità nel tiro con la pistola !!!!! Recensione e mail in arrivò !!!
[16/9, 06:50] Giancarlo B.: Grazie a tutti e compl menti a Cristiano !!!! Sempre molto professionale !!!
[16/9, 08:04] Marco M.: Grazie a tutti un gruppo di persone forte  e un grazie a  cristiano un ottimo professionista
[16/9, 14:53] Donato C.: Grazie a tutti per la simpatia e la serietà (in questo contesto è d’obbligo) dimostrata! Spero di incontrarvi presto magari in un altro corso!! Cristiano molto bravo e professionale ma non è una novità …
Ho praticato il corso di primo livello sniper e sono rimasto colpito, ma soprattutto soddisfatto, dell’enorme mole di informazioni di cui sono venuto a conoscenza. L’anno prossimo voglio essere presente al corso di secondo livello e accrescere ancora di più le mie competenze a riguardo. La voglia di continuare con S.O.A. scaturisce dalla passione e dalla professionalità con le quali Cristiano opera per trasmetterci un bagaglio tecnico unico nel suo genere. Perciò consiglio vivamente a chiunque di accrescere la propria esperienza con le armi insieme a S.O.A.
Share Button
logo widget

Prossimi Eventi

 
Il corso Livello 2 prosegue il percorso tecnico didattico del livello 1, approfondisce le nozioni teoriche sulle caratteristiche dell’ottica Long Range, reticoli e sistema di correzione tiro. Le locations di tiro sono posizioni naturali sul terreno, questo fa in modo che ogni tiro vada pianificato prima dello sparo valutando tutte le correzioni opportune. Verrà posta

Flaticon_31247

3393751580

email26

cristiano.ricci.maccarini@gmail.com

facebook-2-64youtube-2-64