Recensione corso Tiro Sniper a Lunga Distanza livello 1 del 09/04/2022

Sono arrivato al corso di tiro di livello 1 pensando che probabilmente non ci sarebbe stato molto di nuovo per me, ma ero più che altro interessato a vedere il livello di istruzione e campi di tiro etc. Questo era dovuto al fatto che sono cresciuto in Africa dove andavo a caccia di antilopi, bufali ed altro dall’ eta di 13 anni. Sparo con fucili di calibro .30-06, .375 e altri circa dall’età di 10 anni. In più ho lavorato come guardia del corpo armato in Sud Africa e consulente di sicurezza per persone riconosciute in tutto il mondo dal solo nome, e provengo da una famiglia di persone che caccia e lavorano del campo di sicurezza armata da tanti anni. Nonché questo, ho passato gli ultimi 15 anni nel Regno Unito dove facevo altro e di conseguenza erano anni che non praticavo più il tiro se non per l’occasionale visita di famiglia in Africa, e volevo riadattarmi al tiro di lunga distanza. Quindi il mio interesse era prevalentemente il campo di tiro e le condizioni di tiro, sperando di trovare un ambiente dove mi trovavo a mio agio. Sono rimasto non solo piacevolmente sorpreso, ma mi viene difficile spiegare ad un potenziale nuovo iscritto di quanto. Il mio descrivere il mio passato non è per “ingrandire” me stesso o la mia esperienza, ma solo per dare un punto di riferimento. Ho lavorato con, e anche allenato persone nel campo di sicurezza privata, polizia, e militari nelle forze armate speciali

Leggi »

Recensione Corso Privato Tiro Sniper livello 1 e 2 del 14/09/21

Tiziano: Grazie ad entrambi gli istruttori! Per me è stata una giornata splendida come già detto, siete stati molto chiari nelle spiegazioni, soprattutto la capacità di rendere ” semplice ” qualcosa di ” complesso ” come sparare di precisione…si sente a pelle che siete davvero molto appassionati e molto preparati. Quindi ci rivedremo mooolto presto…

Leggi »

Recensione Corso Privato Tiro Sniper livello 1 e 2 del 14/09/21

Andrè: Grazie a Voi due, Cristiano e Massimo, sono riuscito ieri ad assimilare bene le basi ed ad esplorare nella pratica le fondamenta per poter mettere al centro dei miei sogni la capacità di avvicinarmi al mondo dello Sniper. Anche ieri ho visto che con le istruzioni tramandate nel modo giusto (e senza trascurare il divertimento) si arriva veramente lontani e mi sono potuto liberare dal concetto maltramandato (da Hollywood and Co) che per diventare dei Sniper bisogna appartenere all’Elite. Se le scuole in tutte le discipline fossero in mano a docenti talentati e appassionati, piuttosto che all’Elite, direi che il nostro mondo si potrebbe trovare a un punto di svolta diverso. Avete entrambi, nel nome della complementarietà, contribuito molto a questa visione e per questo Vi lascio un Grazie maiuscolo. Sono sicuro che ci rivedremo molto presto. André.

Leggi »

Recensione Corso Privato Tiro Sniper livello 1 e 2 del 14/09/21

Ilaria: Sono felice di aver fatto questa esperienza, ero partita con molti dubbi perché da neofita non credevo di potermi davvero godere un corso del genere, invece è alla portata di tutti e permette di acquisire le giuste conoscenze mettendole subito in pratica. Mi sono divertita e sono decisamente soddisfatta dei risultati raggiunti!

Leggi »
Nessuna altra FAQ da caricare